Dicembre 2017 – Generation Mover News

Il 2017 è stato un anno particolarmente intenso e vivace per Generation Mover: ai consueti interventi nelle aziende si è affiancato un aumento significativo delle attività di divulgazione dell’approccio generazionale che, di seminario in seminario ci ha portato anche fuori dall’Italia, fino al recentissimo Forum Internazionale ICF di Praga del quale vi raccontiamo nel Blog.

E poi il Master in Anticipatory System e Futures Studies, riconosciuto dall’ Unesco a Trento, di Isabella primo executive coach italiano selezionato, metodi e strumenti per anticipare e affrontare più futuri possibili che integra e sviluppa le metodologie di GM.

Ma non è tutto: dopo aver raccolto conoscenza ed esperienza in merito al presente e alle sue radici nel passato, anche il lavoro con le generazioni ci riporta nel futuro e prende forma nell’incontro tra Millenials e X Gen, assumendo le sembianze di un modo di intendere il lavoro che ribalta credenze consolidate, che si proietta perfino in qualcosa che si direbbe fantascienza ma in realtà è la tecnologia che ci aspetta prima di quanto si pensi.

Presto condivideremo le scoperte di questo anno così ricco con lo spirito di continuare a costruire un mondo migliore, anche attraverso call GM. Tenere d’occhio la convivenza delle generazioni e i suoi effetti significa lavorare con il futuro, così è nato il progetto GM e così vogliamo continuare.

Vi auguriamo di potervi godere con serenità questi giorni di festa e di riposo, e che il 2018 sia propizio ai vostri progetti, tutti.

Noi ci siamo.

Auguri!

 

Dicembre 2017

Isabella, Silvia, Mattia

 


Se non hai ricevuto la Newsletter di dicembre richiedila qui.

Trovi tutti gli articoli nel Blog, ma sono anche suddivisi per la generazione di riferimento.


 

    Risultati immagini per logo fb         Risultati immagini per linkedin logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *