Icw 2017: Il coaching per gestire le generazioni in azienda


International Coaching Week – 15/21 maggio 2017

ICF ITALIA (International Coach Federation) e la Community dei Coach Professionisti, nella settimana di maggio 2017, dedicata alla Scienza del Coaching Professionale, ti invitano ad un evento tematico:


IL COACHING PER GESTIRE LE GENERAZIONI IN AZIENDA

Come costruire il futuro mettendo d’accordo 7 generazioni


Milano, 15 maggio 18.30/20.30, Open Library, dettagli evento via email


Due ore per iniziare a conoscere il coaching e vederne le possibili declinazioni nella gestione di un evento straordinario mai verificatosi prima nella storia dell’umanità: la convivenza di 7 generazioni, ciascuna diversa dalle altre ma tutte insieme allo stesso tempo.

Durante la serata si forniranno indicazioni sulla metodologia del coaching e sulla sua applicabilità, sulle caratteristiche delle generazioni e su come queste si manifestino nei nostri comportamenti quotidiani, generando conflitti ma anche grandi opportunità. Alla fine della serata i partecipanti potranno iniziare a riconoscere gli stili generazionali in azione e pensare al coaching come strumento per gestirli.

L’evento è organizzato da Generation Mover™ e vedrà la partecipazione di:

POSTI LIMITATI, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA, INGRESSO GRATUITO

Vieni a conoscere la pratica del Coaching facilitato dai Coach della ICF Community. Per prenotarsi o registrarsi invia email a: contatti@generationmover.com

Per maggiori informazioni sull’evento consultare il sito web www.generationmover.com

 Durante International Coaching Week (15 – 21 Maggio, 2017), la International Coach Federation (ICF) invita tutte le persone e le organizzazioni di tutto il mondo a partecipare all’ “Experience Coaching” iniziativa avviata nel 1999 dal Coach ICF Jerri N. Udelson, MCC. International Coaching Week ha lo scopo di diffondere ed “educare” il pubblico sul valore che si genera lavorando con un Coach professionale e riconoscere i risultati ed i benefici attraverso il processo di coaching.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *