BUILDING THE NEW WORLD
Costruire con responsabilità e consapevolezza il XXI secolo: per farlo non può più mancare la prospettiva demografico-generazionale e, con essa, i Futures Tools. elementi che le nuove generazioni, se studiano, conoscono bene e, in parte ne spiegano atteggiamenti e orientamenti.
Analisi critiche, dati, numeri, riflessioni, strumenti e casi concreti cartterizzano studi e lavori di GM™. Nel nuovo secolo la compresenza di ben 7 generazioni, nel 2025 saranno 8, sul pianeta e l’evoluzione delle tecnologie sono stati i due più straordinari e dirompenti eventi della storia del genere umano.
La newsletter di Generation Mover™ ha lo scopo di rilevare e leggere i cambiamenti con la lente demografico-generazionale, individuarne gli impatti sul presente e provare ad anticipare quelli sul futuro per le persone di ogni età e in fase di vita, per la società e il mondo del lavoro.
Il futuro è l’unica cosa che possiamo cambiare, le generazioni da sempre cambiano il mondo. Imparare a costruire ponti e reti che uniscono le generazioni è una delle chiavi per crescere e prosperare in un mondo complesso e veloce come quello attuale.
Ricerche, ispirazioni, testimonianze, riflessioni, casi concreti che caratterizzano l’attuale ‘fase di transizione‘ fanno parte dei contenuti della GM Newsletter, insieme a molto altro.
Pubblicazione mensile, più o meno. e autofinanziamento. Inoltre, sconto del 5% sulle iniziative di GM per chi è iscritto alla newsletter da almeno 6 mesi.
Puoi contribuire anche tu se hai casi concreti da segnalarci che possono arricchire e stimolare chi cerca alternative e soluzioni diverse a vecchi problemi sempre con la chiave demografico-generazaionale, oppure proporre nuove chiavi di lettura e opportunità in un tempo in cui il passato non insegna più e il futuro è tutto da inventare, insieme e senza distinzioni di età.